Cos'è
Questo portale è interamente dedicato alle famiglie. Sono presenti le modalità di accesso e tutte le informazioni utili ad uno uso corretto e fruttuoso.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per informazioni e supporto visita questa pagina dedicata.
Per accedere al portale dedicato alle famiglie clicca sul pulsante Accedi.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Don Primo Mazzolari, 323 - Roma (RM)
- CAP
00132
- Orari
Gli uffici di segreteria risponderanno direttamente al telefono per il proprio settore tutti i giorni dalle ore 11:30 alle ore 12:30.
Per gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riceve previo appuntamento:
Ufficio Didattica
Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00Ufficio Personale Docenti
Martedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00
Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:00Ufficio Personale ATA
Lunedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00
Si raccomanda il rispetto degli orari di contatto con l'istituto al fine di permettere il regolare svolgimento dell'attività ordinaria.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.
Inoltre sono pubblicate news di aggiornamenti.
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s.
01
SetContatti
- Telefono: 0622751820
- Email: rmic8cs00b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla Segreteria.